Marta Zago

1. Chi sei?

Sono Marta, una giovane donna che cerca di portare innovazione, consapevolezza ed energia positiva in tutti i progetti
che cura.
Sono una Consulente del lavoro abilitata alla professione e iscritta all’Ordine dei Consulenti di Padova.  La mia mission è aiutare le persone a conoscere i propri diritti e doveri, imparando concetti difficili in modo semplice e chiaro. 
Sono certificata Six Seconds per portare l’allenamento dell’intelligenza emotiva in tutte le sfere della vita, anche quella professionale. 
 

 

2. Com’è nata la tua passione per la docenza?

Sinceramente, un po’ per caso. 
Ho sempre avuto questa forte passione nel spiegare le cose alle persone, ma soprattutto di aiutarle a fissare i concetti più importanti.
Appena mi si sono presentate delle occasioni, mi sono buttata. Di lì a poco sono diventata docente di Eduforma e anche di altre realtà.

 

3. Qual è la caratteristica che un buon docente dovrebbe avere?

Per mia esperienza, direi che la cosa migliore da fare è mettersi nei panni di chi ci ascolterà. 
Solo in questo modo può crearsi quella connessione e quell’empatia che lasceranno il segno. Sono due ingredienti fondamentali per un’aula.

 

4. Qual è il valore aggiunto di frequentare un percorso di formazione per il proprio sviluppo professionale?

Certamente quello di accrescere il proprio bagaglio culturale e professionale, oltre a poter assaporare diversi punti di vista e approcci ad un tema comune. 
Non mi piace mai pensare allo “spendere” per la propria formazione, quanto piuttosto ad una forma di investimento per la propria crescita.

Contattaci per info

Non lasciarti sfuggire questa occasione!

Informazioni
Richiesta
Preferenza di contatto