DGR 668/2015 Attività a riconoscimento

 
DGR 668/2015 Attività a riconoscimento
art. 19 L.R. 10/1990

Corsi Riconosciuti dalla Regione del Veneto: Qualità e Certificazione delle Competenze

I nostri Corsi Riconosciuti (formalmente “Attività a riconoscimento”) sono percorsi di formazione approvati dalla Regione del Veneto e coerenti con i suoi indirizzi programmatici.
Scegliere un corso riconosciuto significa affidarsi a un percorso approvato dall’Amministrazione Regionale a garanzia di serietà e aderenza alle reali esigenze del tessuto produttivo.

Quali sono i vantaggi?

  • I corsi sono finalizzati all’ottenimento di un titolo riconosciuto previsto dalla normativa comunitaria, nazionale e regionale. A seconda del percorso, al superamento dell’esame, viene rilasciato uno specifico Attestato su modello regionale, che certifica le competenze acquisite.
  • L’obiettivo principale di queste attività è favorire lo sviluppo professionale per un’efficace opportunità di crescita qualificata, fornendo alle aziende le professionalità di cui hanno concretamente bisogno per essere competitive.
  • Trattandosi di corsi di alta formazione, l’approvazione da parte della Regione Veneto rappresenta una garanzia di qualità che si basa sulla validità del progetto formativo, sull’adeguatezza dei docenti e sulla coerenza con le figure professionali richieste.


Eduforma, in qualità di Ente Accreditato, progetta ed eroga questi percorsi assicurando metodologie didattiche mirate per trasformare la formazione in reali opportunità di impiego.

ISCRIZIONI APERTE

Contattaci per info

Non lasciarti sfuggire questa occasione!

Informazioni
Richiesta
Preferenza di contatto