–> In tutto il mondo ben 2,3 miliardi di utenti utilizzano i #socialmedia
–> In Italia il 79% delle persone utilizza #internet ogni giorno
–> Il traffico da #mobile in Italia nel 2016 è in crescita del 29% sul 2015
Questi sono solo alcuni dei dati estratti dal Report Digital 2016 dove vengono raccolti dati sull’utilizzo dei canali digitali e social, dei dispositivi utilizzati dagli utenti e più in generale sullo scenario digitale.
Trasformare l’economia tradizionale in economia digitale significa portare l’industria e l’impresa nel futuro, innovare processi e prodotti, essere competitivi, creare nuovi mercati e dominarli.
L’impatto del digitale è molto forte anche in relazione al mercato del lavoro: da un lato le competenze digitali saranno necessarie per l’85-90% di tutti i lavori nel 2020; dall’altro lato, esso è uno dei più potenti veicoli di creazione di posti di lavoro.
E’ proprio in questo scenario che la CAMERA DI COMMERCIO DI PADOVA e EDUFORMA SRL presentano un Seminario Gratuito sul tema “Fare impresa nell’era Digitale”!
Il seminario introdurrà il percorso “Tra il dire e il fare: l’impres@”, finanziato dalla Regione Veneto, che ha l’obiettivo di favorire lo sviluppo occupazionale e la propensione imprenditoriale alla luce delle opportunità offerte dai New Media.
Eduforma è una società di formazione aziendale e consulenza manageriale, specializzata nell’area dello sviluppo delle Risorse Umane.
Eduforma è un Ente accreditato dalla Regione Veneto per la Formazione Continua, Superiore, per l’Orientamento e i Servizi al Lavoro.
Coerentemente con i propri valori guida, ha adottato il sistema di gestione per la qualità secondo la norma ISO 9001:2015 per la Formazione e la Consulenza.
Copyright 2023 EDUFORMA s.r.l. - P.IVA 03824150282 - Privacy policy - Cookie Policy | company info
tI RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE!
Vuoi partecipare ad un corso per riqualificarti nel mondo del lavoro?
Scrivici direttamente tramite WhatsApp.
Lo staff di Eduforma risponderà a tutte le tue domande!