Stringa Loghi DGR 1321 Work Experience

DGR 221/2025 - Formazione Continua

FONDO SOCIALE EUROPEO PLUS PR VENETO 2021-2027 | Priorità 1 Occupazione
Area Politiche Economiche, Capitale Umano e Programmazione Comunitaria Direzione Formazione e Istruzione

PR VENETO FSE+ 2021-2027 Priorità 1 – Occupazione
DGR n. 221 del 13/03/2025
 
F.I.R.E.: Fostering Innovation for Revolutionary Enterprise
 

Il bando ha l’obiettivo di sostenere le persone e le organizzazioni nelle fasi di cambiamento derivanti dalle trasformazioni digitale e verde, andando a sviluppare le skills necessarie per favorire l’introduzione di soluzioni innovative nei prodotti, processi, servizi delle imprese, partendo dal loro necessario coinvolgimento nella definizione dei percorsi formativi.
I progetti sono finalizzati allo sviluppo di competenze dei lavoratori (dipendenti, titolari d’impresa, liberi professionisti e lavoratori autonomi) che si trovano a gestire le nuove tecnologie nei processi produttivi, andando a diminuire il rischio di scomparsa di certe di un certo numero di figure professionali che nell’era trasformazione digitale e dell’intelligenza artificiale troverebbero sempre meno posto.

 
Partenariato
Ogni azienda, in qualità di partner aziendale, potrà partecipare con i propri lavoratori in formazione ad un solo progetto formativo nell’ambito della stessa DGR 221/25.
 
Scadenza
L’adesione in partenariato andrà formalizzata con la compilazione di una scheda di preadesione/raccolta dati e la firma in digitale dei documenti previsti dal bando.
Le preadesioni delle imprese verranno raccolte entro il giorno 1° APRILE 2025.
 
Proposta di progetto
Eduforma propone alle aziende venete, la seguente proposta progettuale:
F.I.R.E.: Fostering Innovation for Revolutionary Enterprise
La proposta formativa si inserisce all’interno della Macro – Traiettoria RIS3 Veneto di riferimento: 18. SOLUZIONI INNOVATIVE PER LA RICONFIGURAZIONE AGILE (Ambito RIS3 – Smart Manufactoring) con l’obiettivo di introdurre e/o implementare nelle imprese venete le competenze nei lavoratori per adottare soluzioni innovative collegate all’INTELLIGENZA ARTIFICIALE e alle TECNOLOGIE ABILITANTI ad essa collegate.

 

Per pre-aderire al progetto basta reinviare a comunicazione@eduforma.it il modulo delle proposte formative compilato allegando:

  • Modulo Partenariato (scaricabile QUI)
  • Carta d’identità e CF legale rappresentante
  • Visura camerale aggiornata


Per maggiori info
049 8935833 Sabrina Di Napoli

Contattaci per info

Non lasciarti sfuggire questa occasione!

Informazioni
Richiesta
Preferenza di contatto