Stringa Loghi DGR 1321 Work Experience

DGR 221/2025 - Formazione Continua

FONDO SOCIALE EUROPEO PLUS PR VENETO 2021-2027 | Priorità 1 Occupazione
Area Politiche Economiche, Capitale Umano e Programmazione Comunitaria Direzione Formazione e Istruzione

PR VENETO FSE+ 2021-2027 Priorità 1 – Occupazione
DGR n. 221 del 13/03/2025
 
E.A.R.T.H.: Enabling Actual Resources & Technology for a High-sustainability
 
Il bando ha l’obiettivo di sostenere le persone e le organizzazioni nelle fasi di cambiamento derivanti dalle trasformazioni digitale e verde, andando a sviluppare le skills necessarie per favorire l’introduzione di soluzioni innovative nei prodotti, processi, servizi delle imprese, partendo dal loro necessario coinvolgimento nella definizione dei percorsi formativi.
Il progetto si propone di offrire un ventaglio di interventi (formativi e consulenziali) per accompagnare le aziende in questo momento di Transizione 5.0 (digital e green), dotandole degli strumenti operativi e metodologici per ripensare i processi produttivi in ottica Green.

 
Partenariato
Ogni azienda, in qualità di partner aziendale, potrà partecipare con i propri lavoratori in formazione ad un solo progetto formativo nell’ambito della stessa DGR 221/25.
 
Scadenza
L’adesione in partenariato andrà formalizzata con la compilazione di una scheda di preadesione/raccolta dati e la firma in digitale dei documenti previsti dal bando.
Le preadesioni delle imprese verranno raccolte entro il giorno 1° APRILE 2025.
 
Proposta di progetto
Eduforma propone alle aziende venete, la seguente proposta progettuale:
“E.A.R.T.H.: Enabling Actual Resources & Technology for a High-sustainability”

La proposta formativa si inserisce all’interno della Macro – Traiettoria RIS3 Veneto di riferimento: 15 “Strumenti per la Sustainable Supply Chain e soluzioni energetiche “Green” per i processi di fabbricazione e per il rinnovamento della vita dei prodotti (Ambito RIS3 – Smart Manufactoring) finalizzata allo sviluppo di tecnologie per l’innovazione dei processi di fabbricazione in ottica di autosostenibilità e di metodologie di eco-design per la realizzazione di una Sustainable supply chain.

 

Per pre-aderire al progetto basta reinviare a comunicazione@eduforma.it il modulo delle proposte formative compilato allegando:

  • Modulo Partenariato (scaricabile QUI)
  • Carta d’identità e CF legale rappresentante
  • Visura camerale aggiornata


Per maggiori info
049 8935833 Sabrina Di Napoli

Contattaci per info

Non lasciarti sfuggire questa occasione!

Informazioni
Richiesta
Preferenza di contatto