Stringa Loghi DGR 1321 Work Experience

DGR 1645/2022 - Competenze Per La Transizione Verso Nuovi Modelli Di Sviluppo Turistico

FONDO SOCIALE EUROPEO PLUS PR VENETO 2021-2027 | Priorità 1 Occupazione
Area Politiche Economiche, Capitale Umano e Programmazione Comunitaria Direzione Formazione e Istruzione

PR VENETO FSE+ 2021-2027 Priorità 1 – Occupazione
DGR n. 1645 del 19 dicembre 2022
BEST | Brand Empowering For Special Tourism

Cod. 2749-0001-1645-2022 – Approvato con Decreto n°1046 del 28/06/2023

 

Il progetto si colloca all’interno delle macrotraiettoria del RIS3 Veneto “SVILUPPO DELLA DIGITALIZZAZIONE PER FAVORIRE L’ENGAGEMENT DELLA DOMANDA TURISTICA” per supportare le imprese del settore ad accrescere la qualità dei servizi offerti attraverso l’innovazione, la rigenerazione e la differenziazione dell’offerta delle destinazioni in ottica di transizione digitale per l’evoluzione delle destinazioni venete in Smart Tourism Destination, anche in linea con il Goal 12 – Garantire modelli sostenibili di produzione e consumo del SRSvS Veneto.

 


Destinatari
Dipendenti, liberi professionisti e titolari d’impresa con sede in Veneto.

Finalità
L’iniziativa ha la più ampia finalità di sviluppare e potenziare le competenze degli imprenditori, delle figure manageriali e più in generale dei lavoratori del settore turismo con particolare riferimento ai temi della transizione digitale e green nonché alle tematiche legate all’accessibilità e fruibilità dei servizi/prodotti offerti.

Obiettivi
L’obiettivo del progetto BEST è quindi quello di supportare i lavoratori delle imprese del territorio nel perseguimento di tali raccomandazioni, ovvero nella pianificazione di azioni di BRAND EMPOWERMENT a livello territoriale per promuovere in modo efficace le caratteristiche della propria destinazione, rendendola SMART grazie al supporto di nuovi strumenti e tecniche digitali di engagement.

Sostegno finanziario
Il progetto è realizzato con risorse a valere dell’Area Politiche Economiche, Capitale Umano e Programmazione Comunitaria Direzione Formazione e Istruzione PR VENETO FSE+ 2021-2027 con un importo di € 26.916,00.


Formazione 

  • Strumenti Smart per il Destination Management ;
  • La gestione delle diversità culturali nella relazione online con il turista;
  • Web Marketing Tourism Plan: la gestione delle campagne online;
  • Design Thinking nell’innovazione creativa del prodotto turistico;
  • Social Media Communication e Web Analytics nel settore turistico;
  • Web Storytelling e Neuromarketing attraverso i podcast;
  • Video making: costruire un’immagine in movimento!
  • La gestione delle diversità culturali nella relazione online con il turista.

Webinar

DGR 1645/2022 – Design: Brand Empowerment E Strategie Di Co-Marketing Nel Settore Turistico

contattaci
su Whatsapp

Vuoi  partecipare ad un corso per riqualificarti nel mondo del lavoro?
Scrivici direttamente tramite WhatsApp.
Lo staff di Eduforma risponderà a tutte le tue domande!

391 7549842