Stringa Loghi DGR 1321 Work Experience

DGR 1644/2022 - Competenze in Transizione

Area Politiche Economiche, Capitale Umano e Programmazione Comunitaria Direzione Formazione e Istruzione
PR VENETO FSE+ 2021-2027 Priorità 1 – Occupazione

COMPETENZE IN TRANSIZIONE 
DGR n. 1644 del 19 dicembre 2022

POP: Prestige On Performance – Linea A
Cod. 2749-0004-1644-2022  – Approvato con Decreto Decreto n. 1056 del 03/07/2023

Il progetto POP nasce con l’intento di supportare le imprese che stanno affrontando tale sfida nell’integrazione e sviluppo di tecnologie digitali in sistemi innovativi di marketing e vendita finalizzate a migliorare le modalità di presentazione, coerentemente con gli obiettivi strategici individuati dalla Regione Veneto nel RIS3.

Destinatari
Dipendenti, liberi professionisti e titolari d’impresa con sede in Veneto.

Finalità
In linea con la S3 e con l’obiettivo d del PR Veneto FSE+ 2021-27, per promuovere l’occupabilità, oltre che attraverso lo sviluppo di competenze digitali e tecniche, il progetto mira a fornire anche le competenze richieste dal mercato: flessibilità e capacità di adattamento, capacità di lavorare in gruppo e attitudine green.

Obiettivi
Il progetto “POP: Prestige On Performance”, assonante alla tendenza musicale e artistica che dagli anni 60’ ha adottato nuovi criteri estetici e contenuti rivolti soprattutto a un pubblico di massa, allo stesso modo si pone come obiettivo quello di supportare le imprese nel modo in cui costruiscono la propria identità e, soprattutto, il rapporto con i mezzi di comunicazione di massa, ormai prettamente sul web.

Sostegno finanziario
Il progetto è realizzato con risorse a valere sul FONDO SOCIALE EUROPEO PLUS PR VENETO 2021-2027 della Regione Veneto per un importo di € 64.912,00.

Attività previste dal Progetto

  • Web Copywriting: catturare l’attenzione del proprio target sul web
  • Design Thinking nell’innovazione creativa del prodotto MADE IN
  • Team & Innovation Management: dal concept alla comunicazione web di prodotto
  • Brand Reputation & CSR per la valorizzazione del MADE IN
  • Video making: costruire un’immagine in movimento!
  • Web Storytelling per raccontare il MADE IN
  • Customer experience: presentare il prodotto nella filosofia omnichannel
  • Servitization & Data-Driven Business Modelling
  • Online Public Relation: curare le relazioni ufficiali online attraversi i webmedia
  • Data & process mining: valutare il livello di digitalizzazione aziendale

Digital Communication Transition:
The Future of Business

contattaci
su Whatsapp

Vuoi  partecipare ad un corso per riqualificarti nel mondo del lavoro?
Scrivici direttamente tramite WhatsApp.
Lo staff di Eduforma risponderà a tutte le tue domande!

391 7549842